22 Dicembre 2024

Dopo il successo di “Natale a tutti i costi”, Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Claudio Colica e Dharma Mangia Woods tornano su Netflix con il sequel comico “Ricchi a tutti i costi”.

Ambientato a Minorca, il film vede la famiglia riunita per proteggere l’eredità della nonna da un fidanzato sospetto. Diretto da Giovanni Bognetti, il film uscirà il 4 giugno 2024. Tra i nuovi membri del cast, Fioretta Mari e Darko Perić.

“Natale a tutti i costi”, uscito nel 2022 e ancora visibile su Netflix, è il remake del film “Mes très chers enfants”. Quasi due anni dopo, gli stessi protagonisti tornano con “Ricchi a tutti i costi”, sempre diretto da Giovanni Bognetti, già noto per “I babysitter” e “Il mammone”.

Ma cosa succede in “Ricchi a tutti i costi”?

Quando la nonna si innamora di un corteggiatore spudorato e decide di sposarlo in Spagna, sull’isola di Minorca, la sua famiglia (interpretata da De Sica e Finocchiaro e dai loro figli Mangia Woods e Colica) teme che l’uomo abbia intenzioni losche di rubare l’eredità dell’anziana.

Per evitare che il denaro finisca nelle mani sbagliate, i protagonisti decidono di tentare di uccidere il fidanzato della nonna. Questo piano criminale, sebbene unisca la famiglia più che mai, si rivela decisamente difficile da attuare.

Ecco il trailer ufficiale:

Il cast di “Ricchi a tutti i costi”

Oltre a Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Claudio Colica e Dharma Mangia Woods, il cast di “Ricchi a tutti i costi” include anche Fioretta Mari, che ritorna dopo “Natale a tutti i costi”, e Antonino Bruschetta, noto per la serie TV “Boris” e altri film recenti come “In fuga con Babbo Natale”.

Tra gli altri attori ci sono Darko Perić, celebre per il ruolo di Helsinki in “La casa di carta”, Irma Carolina Di Monte, Teresa Piergentili e Fernando Albizu, portando una varietà di talenti a questa nuova commedia.

Quando esce “Ricchi a tutti i costi”?

Il film “Ricchi a tutti i costi” sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 giugno 2024.